Documentari Streaming – Dove Guardarli

Se cercate documentari, perché mostrano ambienti mai visti e lontani o per qualsiasi altra ragione, oggi è possibile vederli anche in streaming in alcuni siti dedicati.

In questi siti è possibile vedere in documentari in streaming senza alcuna registrazione, anche se alcuni potrebbero richiedervi un account a pagamento per vederli pubblicità.

Oggi vi invitiamo a scoprire i migliori siti in questo settore tramite una breve recensione.

Reteitalianaweb.it. Il sito è completamente in italiano e offre la possibilità di vedere numerosi documentari online in streaming su qualsiasi argomento. Non appena sarete entrati sul sito, troverete i migliori documentari, cioè quelli più visti all’interno di Reteitalianaweb.it. La possibilità di vedere i nostri documentari preferiti attraverso un’interfaccia in italiano rende l’utilizzo del sito molto semplice.

La Storia Siamo Noi. Si tratta del sito della famosa trasmissione Rai. Se siete appassionati di Storia, in particolare di quella italiana, potrete sfruttare l’archivio della Rai non soltanto per le guerre mondiali, ma anche per tutti gli eventi che possono essere oggetto di studio nelle scuole di ogni ordine e grado. Si tratta di un archivio di documentari molto interessante.

Arcoiris.tv. Non offre solo una selezione di oltre quattrocento documentari in streaming, ma consente all’utente di scaricare gratis i documentari in formato FLV.

National Geographic Channel. Anche in questo caso, il sito è curato dalla redazione del canale. Nella sezione dedicata all’utenza italiana, si possono trovare video e documentari online in streaming veramente spettacolari, da ammirare e apprezzare anche per la loro realizzazione.

Freedocumentaries.org. Se siete interessati alla  Storia, apprezzerete sicuramente questo sito. L’unico problema è che è completamente in inglese, quindi i documentari saranno comprensibili solo dagli esperti in questa lingua straniera.