Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Trucchi Pinball per Windows
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Trucchi Pinball per Windows

In questo articolo vediamo quali sono i trucchi per Pinball disponibili in Windows, Pinball è un gioco di flipper disponibili nelle varie versioni del sistema operativo Microsoft.

Si tratta di un gioco molto semplice e veloce e rappresenta un modo di passare il tempo utilizzato da molti, non tutti sanno però che esistono dei trucchi per Pinball.

Si tratta di trucchi di vario tipo tramite cui è possibile completare questo gioco in modo decisamente più semplice, vediamo nel dettaglio quali sono.
Ottenere il record da un miliardo di punti – Scrivere HIDDEN TEST H durante il gioco.
Ottenere biglie infinite – Digitare BMAX durate la partita.
Permettere lo spostamento della pallina con il mouse – Digitare HIDDEN TEST mentre si gioca.
Aumentare il grado – Scrivere RMAX.
Ottenere una biglia omaggio – Digitare 1MAX durante il gioco.

Si tratta quindi di trucchi piuttosto interessanti tramite cui diventa molto più semplice giocare a Pinball, il consiglio è quello di provarli subito.