Angolo Testi – Tutte le Canzoni Tradotte Online

Le canzoni che ci piacciono di più spesso sono in inglese, in questo modo, tanti di noi cantano senza sapere cosa stanno cantando.

Per evitare brutte figure, potremmo sfruttare diversi siti che offrono la possibilità di tradurre i testi delle canzoni. Un sito di questo tipo che ottiene un grande successo è Angolo Testi.

Angolo Testi ha una grafica molto pulita e risultaessere molto facile da usare. Per trovare i testi delle canzoni che interessano è possibile utilizzare il motore di ricerca interno, inserite il titolo della canzone da tradurre e il motore di ricerca esaminerà le canzoni presenti sul sito in ordine alfabetico e vi mostrerà tutti i risultati all’interno di una pagina.

Se non ricordate il titolo delle canzoni, Angolo Testi ha anche una sezione per i cantanti. La sezione si chiama Indice dei nomi e consente di scegliere il proprio cantante semplicemente cliccando alla lettera con cui inizia il cognome e cercando tra gli artisti presenti sul sito. Una volta cliccato sul vostro cantante preferito, compariranno tutte le canzoni tradotte con AngoloTesti di quel cantante.

Una volta trovata la traduzione che stavate cercando, non dovete fare altro che scaricarla cliccando su Download. Angolo Testi è disponibile senza alcuna registrazione e risulta essere aggiornato.

I servizi di questo tipo sono piuttosto numeros in rete, un’alternativa interessante è rappresentata da TestiMania, un sito di cui abbiamo parlato in un articolo precedente.