Spartiti per Chitarra Gratis – I Migliori Siti

In un articolo passato abbiamo visto quali sono i migliori siti che offrono un accordatore per chitarra online, oggi proponiamo una lista di servizi per trovare spartiti per chitarra gratis.

Pochi sono i siti che offrono spartiti di buona qualità per chitarra, soprattutto per la musica leggera. Oggi, per gli appassionati di questo affascinante strumento musicale, vi recensiamo i migliori siti in italiano ed in inglese che offrono spartiti gratis di livello.

Avvertenze, per motivi di formato, spesso questi siti mettono le note scrivendole e non nel pentagramma, in modo da permettervi di stampare più agevolmente semplicemente copiando ed incollando gli accordi. Tutti questi siti mettono a disposizione dei motori di ricerca interni e non prevedono alcuna registrazione.

Accordiperchitarra.it. Si tratta del migliore sito sull’argomento. L’archivio è molto grande e possiamo trovare tutte le canzoni in ordine alfabetico. Gli accordi per chitarra sono gratis e non è necessaria la registrazione per scaricarli. Troviamo anche diverse sezioni speciali decisamente interessanti.

Skitarrate.it. Il sito offre spartiti sia di canzoni italiane sia di canzoni straniere. Skitarrate ha un motore di ricerca interno, per cercare la vostra canzone, dovrete inserire il nome del cantante o del gruppo e il sito mostrerà nei risultati tutte le canzoni presente nel database.

Mbutozone.it. Sito che offre spartiti di canzoni italiane e straniere. La caratteristica di questo sito è da individuare nel continuo aggiornamento. Nella pagina iniziale troveremo una sezione con gli ultimi spartiti inseriti, in modo da non inviduare subito quali sono le ultime novità.

Accordiespartiti.it. Il sito offre spartiti sia per chitarra che per pianoforte. Per cercare gli spartiti, potete utilizzare il nome dell’artista o il titolo della canzone. Accordi e spartiti è un sito molto utile se cercate spartiti per pianoforte, sono pochissimi i siti che offrono questa funzionalità gratis.

Ultimate-guitar.com. Sito in inglese che ha moltissimi spartiti anche di canzoni italiane. Molto utile se cercate canzoni estere straniere molto note in Italia. Si tratta di uno degli archivi più interessanti disponibili online in questo momento.