Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
YouTube – I video della warner tornano su YouTube
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

YouTube – I video della warner tornano su YouTube

YouTube e Warner hanno trovato un accordo nei giorni scorsi per cui i video della casa discografica potranno essere pubblicati su YouTube.


Le due azione divideranno i ricavi pubblicitari derivanti dai video e in questo modo si chiude la controversia che durava da dicembre quando Warner aveva ritirato i suoi video.

youtube

L’accordo non è una sorpresa visto che se ne parlava già da un po di tempo ma sicuramente è una notizia positiva per i fan che potranno ritrovare i video dei loro artisti preferiti.

Al momento non sono stati comunicati altri dettagli sull’accordo finanziario ma si tratta di un’operazione che porta vantaggi a entrambe le aziende.