SaldiPrivati – Come Comprare Online

SaldiPrivati è un sito che ha alcune caratteristiche simili a quelle che troviamo su  Groupon ma utilizza il sistema Pick and Pay, non troviamo quindi coupon da consegnare.

Ordinate e SaldiPrivati vi avviserà quando il prodotto sarà disponibile, pagate tranquillamente con Paypal e se il prodotto non è quello giusto, andate nel negozio più vicino aderente all’iniziativa e ve lo fate rimborsare.

Comprare su SaldiPrivati non comporta una registrazione lunga, l’iscrizione chiede infatti solo  nome, cognome, mail e password. Una volta completata l’operazione, riceverete la mail di conferma con un link da cliccare per effettuare le conferma.

Una volta fatto questo, è possibile fare il login e inizare a comprare online. SaldiPrivati mostra le migliori offerte dei negozi aderenti, le offerte ovviamente cambiano a seconda dei periodi. I negozi aderenti a SaldiPrivati possono essere verificati nella pratica cartina dell’Italia disponibile sul sito.

Saldiprivati è specializzato nell’abbigliamento per donna, uomo, bambino ma propone anche una sezione con i prodotti per la casa.

Vediamo più nel dettaglio come vengono presentati i vari prodotti. Anzitutto, le categorie sono divise  in base ai negozi. Per esempio, per gli oggetti per la casa, troveremo una sezione per ogni azienda. Ogni marchio è corredato da una breve descrizione, per visualizzare i prodotti  clicchiamo su Entra e in questo modo troveremo una finestra con le immagini dei prodotti in vendita.

Per sceglierne uno, clicchiamo sul link Dettagli presente sotto ogni immagine. L’annuncio contiene

-L’immagine di anteprima

-Le principali caratteristiche dell’oggetto

Tramite questa pagine è anche possibile compleare l’acquisto dell’oggetto.

SaldiPrivati rappresenta quindi una soluzione interessante per chi vuole comprare online in modo veloce.