PuntoChat – Chattare Gratis Senza Registrazione

PuntoChat permette di chattare gratis senza registrazione ma offre anche una community a cui è possibile accedere con una semplice iscrizione e che mette a disposzione diverse funzionalità interessanti.

Per registrarci, dovremo cliccare sul link Iscriviti gratis, che trovate direttamente sotto il Login, l’iscrizione richiede nome, cognome, mail e password. Una volta completata l’operazione, riceverete una mail di conferma con un link da cliccare. Cliccatelo e effettuate il Login per iniziare ad usare PuntoChat.

Come detto in precedenza, per utilizzare la chat di PuntoChat non è necessario registrarsi, basta infatti  inserire un nickname. La sezione Chat include anche diversi giochini multiplayer, utili per fare amicizia, avremo a disposizione biliardo, scacchi, battle bubble, tetris, Forza 4 e calcio.

La chat si caratterizza per un’interfaccia molto semplice, le opzioni che troviamo sono quindi minori rispettte a quelle offerte da altri siti di cui abbiamo parlato in passato.

Un vantaggio è da invidiare nella velocità, il caricamento è molto rapido e permette di iniziare a chattare subito. Un limite è da inviduare nella mancanza della possibilità di creare una stanza privata.

La registrazione permettte di creare un proprio profilo che può essere personalizzato inserendo una fotografia e informazioni aggiuntive.

PuntoChat rappresenta una soluzione semplice e veloce per chi vuole chattare senza utilizzare funzionalità avanzate che troviamo in altri siti.