Sfondi Twitter – Come Crearli e Cambiarli Online

Twitter è la piattaforma di microblogging più utilizzate del momento, il motivo è molto semplice, in 140 caratteri possiamo comunicare in modo veloce con tutti.

Oggi vedremo come è possibile creare sfondi Twitter da inserire nel proprio profilo utilizzando uno strumento online gratis. L’applicazione è completamente in inglese, ma è facile da usare perché i comandi sono in formato icona.

Lo strumento si chiama FreeTwitterDesigner, mette a disposizione sfondi, loghi e tutto quello che serve per personalizzare il nostro profilo.

L’utilizzo è molto semplice, come prima cosa bisogna scegliere uno dei temi messi a disposizione dal sito.
Una volta fatto questo, è possibile personalizzarlo inserendo testi e immagini e cambiando i colori dei vari elementi. Se avete un blog, il consiglio è di usare gli stessi colori.

Una volta completato il vostro lavoro, potrete scaricarlo in formato .jpg direttamente sul vostro PC. Per averlo su Twitter, andate sul social network, effettuate il Login, andate nelle Impostazioni del profilo tramite cui è possibile inserire il nuovo sfondo.

FreeTwitterDesigner è uno strumento gratis e non richiede la registrazione, nello sfondo Twitter creato non comparirà nemmeno un link all’applicazione online. Si tratta quindi di uno strumento consigliato a chi vuole creare sfondi Twitter in modo molto semplice e veloce.