Trivago – Come Prenotare un Hotel Online Velocemente

Trivago è forse il sito più conosciuto tra quelli che permettono di prenotare un hotel online, si tratta di un servizio molto interessante e che mette a disposizione la possibilità di trovare le offerte più convenienti.

Trivago permette infatti di confrontare le offerte presenti sui vari siti di prenotazioni di hotel, in questo modo diventa possibile risparmiare.

Il funzionamento è molto semplice, il sito permette di effettuare la registrazione ma è possibile utilizzare il servizio anche senza l’iscrizione. Utilizzando i moduli presenti nella parte alta della pagina, è possibile specificare la città in cui si vuole trovare un hotel, le date di arrivo e partenza e il tipo di camera che si vuole prenotare.

Una volta fatto questo, Trivago mostrerà tutte le offerte corrispondenti alle opzioni specificate. Risulta essere possibile visualizzare dettagli sugli hotel come il luogo esatto in cui si trovano, i servizi che mettono a disposizione e la valutazione dei clienti.

Cliccando su una delle offerte presenti, viene aperta una nuova finestra in cui troviamo la pagina del sito da cui è possibile effettuare la prenotazione. Trivago è infatti uno strumento per confrontare le offerte, la prenotazione deve però essere fatta sui siti che propongono queste offerte.

Trivago rappresenta sicuramente una soluzione interessante per chi vuole prenotare un hotel online risparmiando.