I Migliori Giochi iPod Touch

Finalmente disponibile la lista dei migliori giochi per iPod Touch, dispositivo Apple che al pari di iPhone e iPad viene utilizzato dai fan per sfruttare qualche momento della giornata per giocare e scaricare così la tensione accumulata.

Order and Chaos Online – Partiamo con uno dei giochi più venduti dell’AppStore, questo è sicuramente uno di quei titoli che viene consigliato a tutti gli amanti dei videogames, poco importa se preferiate l’avventura o lo sport, in questo caso ci si diverte senza troppi compromessi. Il titolo si basa sulle classiche meccaniche dei GDR online, potrete infatti creare il vostro personaggio scegliendo tra una buona quantità di categorie e poi iniziare l’avventura alla volta del potere nel mondo fantasy di cui farete parte. In definitiva, questo gioco non promette certo noiosissime azioni meccaniche da eseguire con esito quasi certo, avete davanti un titolo che ha una longevità potenziale più che ottima, quindi lo consigliamo senza alcun dubbio.

Ultraviolet Dawn – Passiamo dal mondo Fantasy del titolo precedente alla conquista dello spazio e del mercato intergalattico. Vi troverete infatti a dover viaggiare a bordo di una navicella spaziale alla volta del mercato nero della galassia, il tutto si svolge intorno ad un pianeta fuorilegge che accetta scambi dai mercati/contrabbandieri più scaltri e preparati. Toccherà potenziare le proprie armi/scudi e, soprattutto, scegliere il momento giusto per ottenere il massimo dei rifornimenti al prezzo più conveniente.

Chaos Rings – L’atmosfera di gioco mette il giocatore subito in palla per dare il meglio di se contro avversari di tutti i tipi che cercheranno di eleminarvi nel torneo. Unico modo per conoscere il proprio destino è quello di battere tutti i nemici che intendono mettervi i bastoni tra le ruote, per fare ciò potrete usufruire di armi nuove trovate provvidenzialmente durante il corso del gioco, esse saranno la vostra salvezza contro avversari sempre più ostici e boss nascosti pronti a cancellare il vostro futuro.

Real Racing 2 – Non ci sarebbe bisogno neanche di descriverlo, questo gioco è certamente una delle simulazioni di guida più riuscite per dispositivi mobile. Una grafica particolarmente curata ed una fluidità niente male fanno del gioco in questione un investimento sicuro per gli amanti delle corse. A garantire una buona longevità ci saranno 15 location differenti, sessanta chilometri di piste e trenta auto tra cui scegliere, unico appunto da fare è un utilizzo marginale del freno in alcune gare.