Tv su iPad – Migliori Applicazioni

L’era del digitale terrestre non ha accontentato proprio tutti, molte sono ancora le zone non coperte in cui non è possibile vedere le reti nazionali.

La conseguenza è stata la comparsa di vari siti web che, in streaming e con la pubblicità, permettono di vedere programmi televisivi. Se disponete di un iPad, esiste anche la possibilità di vedere la televisione sul proprio dispositivo.

Oggi proponiamo le migliori applicazioni per vedere la tv su iPad.

Rai.tv. Permette l’accesso a tutti i canali Rai, dai classici ai tematici, ai programmi adatti ai più piccoli. L’applicazione consente di vedere i migliori contenuti della settimana e le notizie più cliccate dal mondo del web sui siti Rai. Questa applicazione non consente ovviamente di vedere le altre reti, si tratta comunque di uno strumento molto interessante per chi vuole vedere la televisione son l’iPad.

L’applicazione è gratuita e risulta essere molto semplice da utilizzare, risulta comunque importante notare che alcuni contenuti in diretta non sono accessibili.

Justin.tv – Si tratta di uno dei siti più conosciuti e utilizzati per vedere i canali televisivi online e mette a disposizione anche un’applicazione.
Il sito permette agli utenti di creare e condividere il proprio canale televisivo, risulta quindi trovare qualsiasi tipo di contenuti.
L’applicazione è disponibile per iPhone e iPad e risulta costa 3,99 euro, un prezzo giustificato considerando che è possibile vedere qualsiasi canale televisivo in modo molto semplice e veloce.