Monopoli Online – Dove Giocare

Monopli è sicuramente uno dei giochi più conosciuti e ora è possibile giocarlo in rete, su Facebook è infatti disponibile una versione di Monopoli online da giocare gratis.

Il nome completo del gioco è Monopoly Millionaires, per utilizzarlo è necessario effettuare l’accesso al social network e accettare le condizioni dell’applicazione.

Monopoly Millionaires presenta alcune differenze con la versione originale di Monopoli, vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche e come funziona.

Nell’applicazione troveremo la classica interfaccia con le strade su cui è possibile costruire alberghi e case, le case possono essere costruite utilizzando i soldi guadagnati durante la partita mentre per gli alberghi è necessario avere un certo numero di amici.

Periodicamente riceveremo denaro dagli affettuari ma dovremo pagare le bollette, se non lo facciamo, gli affettuari resteranno senza luce e non incasseremo l’affitto.

Il gioco permette anche di visitare gli amici e giocare sulla loro interfaccia, avremo a disposizione un certo numero di lanci di dadi con cui muoversi.

Monopoly Millionaires offre anche la possibilità di raccogliere delle carte e di inserire delle trappole sulle varie caselle, si tratta di un gioco molto divertente e che rappresenta una versione di Monopoli Online da provare.