Planisfero da Stampare Gratis – Dove Trovarlo

Il planisfero è una mappa che mostra i vari Stati del mondo, se avete dei figli che hanno problemi con i compiti di geografia o siete studenti universitari vicini agli esami, si tratta di uno strumento irrinunciabile.

La soluzione migliore per chi cerca un planisfero da stampare gratis è rappresentata da MegaMaps, il sito, completamente in inglese, permette infatti di scaricare le mappe di tutto il mondo, planisfero compreso, sia a colori che in bianco e nero.

Come stampare mappe giganti con la propria stampante? Semplice, MegaMaps divide automaticamente le proprie mappe in parti da stampare su fogli in formato A4, in questo modo, vi basterà unire le pagine per ottenere un planisfero di grandi dimensioni.

Il planisfero di MegaMaps è dettagliato come una cartina acquistata in cartoleria, se volete che i più piccoli imparino qualcosa, MegaMaps offre un planisfero di due metri da colorare e dove inserire città e province, i confini degli Stati sono già segnati. In questo modo, i bambini ripasseranno divertendosi e colorando i vari Paesi come vogliono.

Il sito rappresenta quindi una soluzione molto interessante per chi vuole trovare un planisfero da stampare in modo semplice e veloce.