Creare Inviti di Compleanno da Stampare Online

Cosa si fa solitamente in vista di un compleanno? Si cerca nelle cartolerie e nei negozi specializzati inviti speciali per rendere il vostro evento irrinunciabile.

Peccato, però, che le offerte siano sempre molto limitate, quando si tratta di bambini, l’invito si riduce a una linguetta di carta con il nome a mano del festeggiato e dell’invitato. Se vogliamo fare bella figura con un tocco di originalità, la soluzione si chiama Paperlesspost, un sito che mette a disposizione uno strumento per creare inviti di compleanno da stampare.

Per utilizzare lo strumento è necessario eseguire la registrazione, si tratta di una procedura molto semplice e che è possibile completare velocemente.

Il funzionamento è semplice, scegliete tra i vari modelli e modificateli con la vostra fantasia, potete inserire immagini, simboli, e tutto quello che vi passa per la testa. Per modificare il testo, non dovete fare altro che digitarlo, selezionarlo e scegliere tra centinaia di colori e di caratteri tra quelli disponibili.

Una caratteristica interessante di questo strumento è il tasto additional, che aggiunge loghi agli inviti come se li aveste acquistati. Sfruttate ogni modello per inviti speciali.

Paperlesspost è sicuramente una delle soluzioni più interessanti per chi vuole creare inviti di compleanno da stampare, il consiglio è quello di provare questo strumento.