Crearsi un Lavoro – Fiverr

Fiverr è un sito unico nel suo genere, permette agli utenti di vendere e di comprare, ma anche di usufruire di qualsiasi servizio necessario alla propria attività online con soli cinque dollari.

Si tratta quindi di uno strumento tramite cui è possibile crearsi un lavoro online.

Fiverr permette agli utenti di vendere servizi online a cinque dollari, i servizi che possiamo vendere sono di tutti i tipi, dall’ottimizzazione della vostra pagina Twitter alla creazione di un video professionale, dall’aumento dei Mi piace sulla vostra pagina Facebook ai servizi di grafica.

Fiverr può quindi essere utilizzato sia per vendere servizi che per comprarli.

Nonostante il prezzo, che al tasso di cambio si aggira intorno ai 3.50 €, i servizi sono molto professionali e non lasciano mai l’utente deluso. Nel caso, si può sempre contattare Fiverr per lasciare un feedback negativo all’utente che ha inserito l’annuncio sbagliato.

Per vendere servizi, e quindi per crearsi un lavoro online utilizzando questo strumento, è importante creare annunci in grado di attirare l’attenzione e garantire il corretto svolgimento del lavoro. Avere un numero elevato di feedback positivi aumenta infatti le possibilità di trovare nuovi clienti.

Utilizzando la sezione request gigs di Fiverr è possibile vedere quali sono i servizi richiesti dagli utenti, si tratta di uno strumento che può essere utilizzato per creare nuovi annunci.

Fiverr è quindi un servizio utile per guadagnare online, è però necessario avere un numero di clienti elevati per riuscire a crearsi un lavoro tramite questo strumento.