Convertire PDF in Excel

In passato abbiamo visto come convertire Excel in Pdf e come trasfromare un file da Pdf a Word, oggi analizziamo come convertire Pdf in Excel in modo semplice.

Spesso capita di trovarsi di fronte un file PDF che proviene da un documento di Excel, le possibilità aumentano se lavorate in un’azienda e vi occupate della contabilità aziendale, e si può avere la necessità di riportare il file da PDF a Excel.

Oggi vi presentiamo uno strumento online decisamente online tramite cui è possibile fare la conversione di un file pdf gratis e senza fare la registrazione, si tratta di Pdf Converter.

L’utilizzo è molto semplice, nella pagina troviamo infatti un modulo tramite cui caricare il file Pdf da convertire e alcune opzioni.
Risulta infatti possibile possibile specificare l’eventuale password del file caricato e decidere se effettuare la conversione in Word o Excel.

Per avviare l’operazione bisogna cliccare il pulsante Convert Your File, il file viene inviato all’indirizzo mail specificato.

PdfConverter rappresenta quindi una soluzione molto interessante per chi ha la necessità di convertire un Pdf in Excel, è semplice da utilizzare e permette di completare l’operazione in modo veloce.