LifeIo: Servizionline tutti in uno

imgname--lifeio_caeae---50226711--lifeIO

Quanti sono i Social Network a cui siete iscritti? Forse troppi, internet offre servizi per qualsiasi cosa, Gmail per la posta elettronica, Facebook, Twitter e cosi via. Ogni giorno c’è un nuovo servizio online che diventa uno dei preferiti per milioni di utenti, e con il passare del tempo può diventare difficile gestire la propria vita online.

In aiuto, questa volta arriva LifeIo. Un servizio online, che offre la possibilità ai propri iscritti, di avere su una sola pagina tutti i servizi e applicazioni che utilizzano ogni giorno.  L’idea di LifeIo arriva dall’America ed è davvero interessante oltre che utile, per tutte le persone che vogliono mettere in “ordine” la propria vita virtuale.

Tramite la sua interfaccia potrete fare shopping su Ebay e altri siti del genere, leggere i feed, collegarvi al vostro social network, segnare note online e anche scambiare messaggi con i vostri contatti Msn, Gmail e altri servizi. Una vera innovazione, che vi permetterà di risparmiare tempo, avendo tutto il “mondo” a portata di clic.