Modello 69 Editabile e Compilabile

Il modello 69 viene usato per richiedere la registrazione di un contratto all’Agenzia delle Entrate, il modulo può essere richiesto e compilato in sede con due copie del contratto da registrare, ricordatevi che le firme sui contratti devono essere originali e non in fotocopia.

Sul sito Klemm risulta possibile scaricare un Modello 69 editabile e compilabile, uno strumento molto utile per chi ha bisogno di utilizzare il modo veloce questo documento.

Il modello 69 scaricabile è in PDF, ma si può modificare per le parti che servono, così può essere usato sia da utenti Windows che da utenti Mac. Se i contratti sono numerosi, ma sono registrabili con la stessa procedura, gli utenti devono scaricare anche il modulo RR,  il modulo contiene la lista di tutti i contratti che si stanno registrando con lo stesso modello 69 e va in allegato al momento della consegna negli uffici territoriali.

L’utilizzo del modello 69 è quindi molto semplice e anche in questo caso la rete rappresenta uno strumento molto utile per rendere più veloce l’operazione, il consiglio è quello di utilizzare il modello 69 editabile e compilabile che abbiamo segnalato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *