Risiko Online – Dove Giocare

Risiko è sicuramente uno dei giochi più conosciuti e ora è possibile anche giocarlo online.

Per giocare a Risiko online bisogna utilizzare il sito di editricegiochi. Come prima cosa è necessario effettuare la registrazione compilando il modulo con i dati richiesti, si tratta di un’operazione piuttosto veloce visto che basta inserire username, password e indirizzo di posta. Una volta completata questa operazione, è possibile scaricare il client dal sito e utilizzarlo per effettuare l’accesso.

Giocare a Risiko online richiede un abbonamento mensile, con la registrazione si hanno però a disposizione quindici giorni di prova gratis che possono essere utilizzati per capire meglio il gioco e per valutare se acquistare l’abbonamento.
Durante il periodo di prova gratis non è però possibile partecipare ai tornei Challenge.

Giocare è molto semplice, una volta effettuato l’accesso è possibile vedere un elenco di partite aperte.
Facendo doppio click su una delle partite è possibile entrare nella stanza, se si desidera giocare, bisogna cliccare su Giocatore e aspettare che chi ha creato la partita la faccia iniziare una volta raggiunto il numero di giocatori richiesto.

La modalità di gioco che troviamo in Risiko online è quella classica del gioco e la grafica risulta essere piuttosto curata.
Si tratta quindi di una soluzione molto interessante per tutti quelli che vogliono giocare contro avversari in rete.