Webcam Roulette Online – Chatroulette

Se amate le videochat e vi piace conoscere persone nuove e speciali, la novità del momento è Chatrandom, una webcam roulette che sta ottenendo un grande successo.

Il sito è completamente in inglese, ma è senza alcuna registrazione per l’utente e risulta essere molto semplice da utilizzare.

La schermata è celeste, in alto trovate le chatroom, si tratta di una funzionalità simile a quelle presente in altri siti di questo tipo. Per iniziare, dovete acconsentire a riprendere dalla webcam, per farlo, comparirà una finestra in italiano e  dovete solo cliccare su Consenti.

Ora siete pronti a videochattare con il sistema random. In alto ci sarà il vostro interlocutore, in basso ci sarete voi, potete sempre cambiare persona con cui chattare semplicemente ricaricando la pagina online.

Il sito è tutto qui, semplice e veloce da utilizzare nonostante la lingua inglese. L’unica cosa che vi chiederà Chatrandom è una webcam, per il resto, dovete solo utilizzare la chat a dovere per conoscere persone nuove.

Il funzionamento è quindi molto simile a quello presente su Chatroulette e altri siti di questo tipo che abbiamo analizzato.