Effetti Webcam Online – WebCamEffects

Non sai come rendere le immagini registrate dalla tua webcam originale? Oggi la soluzione è programma gratis WebCamEffects che permette di applicare effetti webcam.

L’applicazione è in inglese e risulta essere disponibile solo per Windows, l’installazione è molto veloce e non crea problemi visto che non sono presenti opzioni da impostare.

Una volta completata l’installazione, è possibile avviare WebCamEffects, il programma mette a disposizione tantissime opzioni, potremo modificare la visualizzazione della vostra webcam con sfondi, maschere, cornici, oggetti e numerosi altri effetti.

L’interfaccia è composta da un’unica finestra, all’interno trovate in alto i vari menu, mentre al centro avrete un’anteprima di come sarà visualizzata l’immagine proveniente dalla vostra webcam. A lato dell’anteprima troverete diversi effetti, interessante il collegamento a YouTube per creare un video direttamente alla vostra webcam.

Gli effetti sono veramente semplici e intuitivi nonostante la lingua inglese. Tra le varie opzioni, ricordiamo quelle che possono essere applicate anche alle immagini: effetti come colore, contrasto, rotazione, luminosità saranno a portata di click quando vorrete.

WebCamEffect rappresenta una soluzione semplice e veloce per applicare effetti Webcam e quindi il consiglio è quello di provare il programma.