Creare Tornei Online – Bracket Geek

Come ben sapete, un torneo prevede uno schema ad albero. Tutti i giocatori si sfidano tra di loro, chi vince va avanti, chi perde viene eliminato, finché non ne restano due. Il vincitore dell’ultima partita vince anche il torneo.

Per questo, oggi parliamo di un’applicazione che permette di creare tornei online e di creare i tabelloni necessari per i vari tornei. L’applicazione si chiama Bracket Geek e, dopo che è stata effettuata la registrazione, consente di creare tornei online in modo molto semplice e veloce.

Abbiamo due modi per registrarci, o inseriamo la nostra mail con nome utente e password, oppure clicchiamo sul tasto di Facebook per collegare, tramite applicazione, il nostro profilo di Facebook al sito online. Bracket Geek vi chiederà successivamente di inserire i concorrenti in un modulo e di dare il via al torneo. Di volta in volta, man mano che il torneo prosegue, potremo modificare il tabellone.

I risultati, così come il tabellone del torneo, saranno presenti direttamente anche per chi volesse seguire tramite Bracket Geek.

L’applicazione rappresenta quindi una soluzione molto semplice e veloce per creare i tabelloni dei tornei online.