Da Iban a Banca – Come Trovare la Banca dal Codice Iban

Trovare la banca dal codice Iban è possibile, sul sito Blia.it troviamo infatti uno strumento che permette di passare da Iban a Banca in modo veloce.

Se dovete effettuare un pagamento o ricevete un bonifico, Blia è molto utile. Infatti, se non sapete in quale banca andare, se inserire il codice IBAN che trovate sul bonifico, il sito risolverà il vostro problema senza alcuna registrazione.

L’applicazione si presenta con un semplice modulo, dovete solo digitare il codice IBAN di cui non sapete la banca di riferimento, dopo una breve ricerca, se la banca è italiana, Blia.it vi dirà nome della banca e tutte le filiali in cui vi potete rivolgere.

Uno dei vantaggi di Blia è la totala assenza di registrazione per poter usare l’applicazione. Il secondo vantaggio è che sono tutelati i vostri dati personali e quelli dell’intestatario del bonifico visto che Blia vi dice solo la banca dove dovete andare, non il nome e cognome dell’intestatario, che resta anonimo.

Purtroppo Blia ha anche un difetto, nel suo database non potrete cercare codici IBAN che fanno riferimento a banche estere. Si tratta comunque di uno strumento molto utile.