Chatroulette Russa Online – Rusvideochat

In passato abbiamo proposto soluzioni interessanti per chi cerca una chatroulette spagnola o una chatroulette francese, oggi presentiamo un servizio per chi vuole provare una chatroulette russa.

Il sito si chiama Rusvideochat e propone un funzionamento molto simile a quello di Chatroulette e delle altre video chat che abbiamo analizzato in passato.

La prima cosa da notare è che il sito è disponibile in russo e in inglese, utilizzando il menu presente in alto a sinistra è infatti possibile cambiare la lingua e questo rende l’utilizzo molto più semplice.

Rusvideochat non richiedere la registrazione, basta digitare il nome che si vuole utilizzare per chattare, specificare se si è uomini o donne, indicare se si vuole comunicare con uomini e donne e avviare la ricerca.

Il servizio metterà automaticamente in comunicazione due utenti che potranno chattare e utilizzare la webcam, cliccando un semplice tasto è possibile terminare la video chat e passare a un altro utente.

Utilizzare questa chatroulette russa è quindi molto semplice, l’interfaccia in inglese permette infatti a tutti di chattare senza problemi.
Il consiglio è quello di provare il sito.