The Ville su Facebook – Trucchi e Suggerimenti

Uno dei giochi Facebook di moda in questo momento è senza dubbio The Ville. In questa guida andremo a spiegare come aumentare il valore di una casa dopo averla già costruita, ottenendo così delle abilità speciali e altri bonus interessanti.

In cosa consiste The Ville Facebook? Si tratta di un gioco online disponibile per Facebook prodotto da Zynga. Lo scopo del gioco è quello di costruire delle abitazioni partendo da zero, il giocatore potrà accumulare delle espansioni riuscendo a superare i livelli di gioco, che man mano verranno aggiunti. Il risultato sarà una casa piena di oggetti e delle chicche particolari quando si arriverà ai livelli più alti.

Come aumentare valore casa The Ville? Di seguito le operazioni da portare a termine per aumentare il valore visualizzato della vostra casa, segnaliamo però che la procedura potrebbe causare la perdita dei dati e quindi compromettere irreversibilmente la partita che state giocando, quindi meditate sulla decisione:

-Apri Facebook dal browser Firefox o Chrome, ora accedi al gioco.
-Scarica Charles Proxy e installalo (http://www.charlesproxy.com/download/).
-Ora raccogli monete in qualunque modo possibile.
-Accedi al market.
-Apri il programma installato e cerca la stringa “http://fb-client.family.zynga.com”
-Ora clicca su Expand > Expand /flashservices
-Clicca col tasto destro su uno qualsiasi dei gateway.php(…) e seleziona Breakpoints
-Ora torna al gioco e compra un oggetto qualunque
-Sul programma Charles apparirà una finestra titolata “Breakpoint”
-Ora esegui Edit Request > Expand params > Expand Changes > Expand [3] ? “add_house_value”
-Modifica l’importo della cifra Amount
-Digita un numero intero in String
-Ora scegli il valore che preferisci
-Ora ripeti le operazioni 6 e 7 per eliminare Breakpoints
-Infine clicca Execute
-Riavvia il gioco

La procedura, essendo un processo non autorizzato, potrebbe causare la perdita della partita che state giocando a The Ville, quindi se volete provare il procedimento cercate di farlo quando non siete ancora in uno stato troppo avanzato della partita, in questo modo ricominciare da capo non sarà un grosso problema.

La procedura è stata testata e funziona sia con Chrome che Firefox, su altri browser web non dovrebbe essere possibile effettuarla ma potrete sempre provarci se non riuscite a recuperare uno degli altri browser. Ribadiamo che The Ville non è fatto per subire questo tipo di modifiche estreme, quindi una procedura eseguita con qualche incertezza potrebbe portare alla perdita dei dati di gioco, meglio quindi divertirsi e progredire pian piano attraverso i livelli che vi vengono proposti.