Siti Offerte – I Migliori

Oggi si tende al risparmio, le prime spese che si iniziano a tagliare sono quelle superflue come le cene al ristorante, una settimana al centro benessere. La soluzione non è sempre rinunciare, esistono numerosi siti che offrono la possibilità di prenotare con i coupon. Come funzionano i coupon?

L’utente va sul sito e acquista un coupon di valore inferiore a quanto pagherebbe solitamente, ma con la stessa qualità dei servizi offerti. Una volta acquistato il coupon, basta presentarsi nella data presente sul coupon per andare al ristorante senza problemi. Oltre a Groupon, sono molti i siti italiani ad offrire lo stesso servizio, merito della crisi, che ha costretto gli esercenti a trovare soluzioni alternative per attirare clienti.

Oggi vi presentiamo i migliori siti online per risparmiare senza rinunciare a trattamenti estetici, romantiche cene a lume di candela al ristorante, sconti favolosi nei negozi di abbigliamento.

Groupalia. Si tratta di un’alternativa a Groupon piuttosto interessante. Groupalia chiede la disponibilità delle imprese e propone i loro servizi agli utenti, che dovranno poi presentarsi con il coupon acquistato per usufruire del servizio.

PoinX. Offre le stesse soluzioni di Groupalia e Groupon per cene e servizi: il portale online ha anche un motore di ricerca interno per trovare le maggiori offerte per città.

Tuangon offre tantissime opportunità di risparmio tramite coupon divise per città. La grafica è molto pulita e visualizza già in Home le migliori offerte della giornata.

GetBazza. Solo per le città più grandi come Roma e Milano, GetBazza offre tantissime opportunità per andare al ristorante in una romantica cena per due.

LetsBonus. Il miglior sito in fatto di coupon dopo Groupalia, potrete cercare coupon in tutta Italia per cene, bar, negozi, ristoranti, acquisti. Il vero portale online dello shopping risparmiando.