Immagini con Scritte – Come Crearle

Tagsmaker è uno strumento online che permette di creare immagini con scritte in modo molto semplice e veloce, si tratta di un servizio gratis e non richiede la registrazione per essere utilizzato.

Il funzionamento è molto semplice, accedendo alla pagina iniziale del sito troviamo infatti le varie opzioni da utilizzare per creare immagini con scritte.

Come prima cosa, bisogna caricare un’immagine presente sul proprio computer o scegliere una di quelle messe a disposizione dallo strumento da utilizzare come sfondo.
Una volta fatto questo, è possibile inserire il testo che deve essere aggiunto all’immagine e scegliere il tipo di carattere da utilizzare. Oltre al tipo di carattere, è possibile anche modificare dimensione e colore del testo, la scritta può quindi essere personalizzata nel modo preferito.

L’ultima cosa da fare è scegliere il posizionamento, il testo può essere infatti inserito in alto, al centro o in basso. Una volta effettuata la scelta, è possibile cliccare il pulsante Make the Image.
Dopo qualche secondo, viene aperta una nuova pagina in cui viene mostrata l’immagine creata che può essere salvata sul computer.

Tagsmaker rappresenta una soluzione molto interessante per inserire scritte nelle immagini, il consiglio è quindi quello di provare questo strumento.