Sfondi Ubuntu – I Migliori Siti

Ubuntu è sicuramente una delle distribuzioni Linux più utilizzate e permette un livello di personalizzazione molto elevato.

Mentre gli sfondi per Windows sono individuabili con una semplice ricerca su Google e per Mac si possono trovare siti completamente dedicati al sistema operativo, trovare sfondi Ubuntu può essere più complicato.

Oggi vi presentiamo i migliori siti che offrono sfondi Ubuntu da scaricare gratis in modo molto semplice e veloce.

Hongkiat. Il sito non è dedicato agli sfondi per Ubuntu ma offre 60 temi per il desktop di alta qualità. Il vantaggio di questi sfondi è che sono personalizzati rispetto ai classici sfondi di default di Ubuntu.

Desktop Nexus. Offre una sezione interamente dedicata agli sfondi per Ubuntu. Desktop Nexus aggiorna costantemente i propri temi per il sfondo del desktop con Ubuntu. Vale la pena di visitarlo spesso, si tratta infatti di uno dei siti dedicati agli sfondi desktop più conosciuti.

I due siti che abbiamo segnalato sono sicuramente i migliori per chi cerca sfondi per Ubuntu, questo sistema operativo è sempre più diffuso e quindi anche gli sfondi disponibili in rete sono in aumento.