Come Risparmiare Soldi Online

Acquistare online ha tantissimi vantaggi, paghiamo in modo seicuro e quello di cui abbiamo bisogno ci viene consegnato direttamente a casa. Poi, se non ci piace, possiamo sempre appellarci al diritto di recesso, che ci permetterà di avere un bel rimborso per l’articolo difettoso.

Pochi sanno che il vero motivo per cui così in tanti spendono i propri soldi online rappresentano un grande risparmio rispetto al negozio sotto casa.

Online è possibile

-Fare la spesa

-Acquistare abiti firmati a metà prezzo e dall’estero

-Scegliere tra diversi prodotti e confrontare con un click diversi negozi online dello stesso settore o della stessa azienda

-Sfruttare i coupon, gli sconti per chi è appena arrivato, ordinare in anteprima nuovi prodotti prossimamente in uscita

-Acquistare a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Come è possibile che lo stesso prodotto possa costare anche la metà se ci rivolgiamo online? Il motivo è molto semplice, quando acquisti online, spesso acquisti direttamente da chi produce e quindi hai il prezzo vantaggioso di chi compra all’ingrosso anche se acquisti un solo prodotto.

In più, se acquisti all’estero, le tasse inferiori consentono un forte risparmio, acquistando lo stesso prodotto in Europa direttamente da chi produce, scarpe che costano molto in Italia come Nike, Converse e Vaans possono arrivare anche a costare il 70% in meno se ci rivolgiamo direttamente alla fabbrica con gli eecommerce. Salta così la fase dell’intermediario e, naturalmente, la formula che troverete sempre negli ecommerce o negozi online è quella Più spendi e più codici omaggio hai.

I codici vengono usati in mille modi, per sconti ed omaggi, per regali extra. Sono riservati al cliente che fa il primo acquisto o a quello che spende più frequentemente. Una volta ordinato, vi basta inserire il codice che vi viene dato via mail per ottenere lo sconto o il regalo. In molti casi, spendere di più porta diversi vantaggi, nel caso di IBS.it, per esempio, le soglie di spesa diventano in automatico punti.

I clienti sono divisi in categorie in base a quanto spendono. Sulla stessa base è possibile ottenere vantaggi esclusivi, come la spedizione in due giorni gratis, l’assistenza dedicata. Un’idea come tante che si trovano nei negozi online. L’unico difetto dei negozi online è che dovrete registrarvi. Una volta registrati, dovrete effettuare il Login ogni volta che acquistate.