Cerca Persone nel Mondo – I Migliori Siti

La rete risulta utile in diverse occasioni e rappresenta sicuramente uno dei modi migliori per cercare persone nel Mondo in modo molto semplice e veloce.

Quante volte avete pensato di vedere se un amico o un conoscente non è presente solo su Facebook, ma anche su altri social network o su altri forum? Se non avete voglia di chiederlo al diretto interessato e non volete trovare omonimi con la ricerca di Google, oggi potete utilizzare online diversi siti che permettono di scoprire tutti i dettagli su di una persona.

In questo articolo analizzaimo due siti che ti permettono di scoprire tutti gli account dei tuoi amici senza doversi registrare, ma semplicemente inserendo nome e cognome.

123People. Di inglese ha solo il nome, tranquilli. Inserite nome e cognome sulla barra di ricerca e, dopo avere caricato la pagina, il sito vi dirà tutte le informazioni disponibili su quella persona.

WikiWorldBook. Il nome ricorda Wikipedia, mentre il sito è totalmente in inglese. Tranquilli, funziona come 123People. Inserite il nome e cognome della persona cercata al sito, cliccate su Go e, dopo un breve caricamento, visualizzerete tutti i profili disponibili di quella persona, sia sui social network che nelle community o forum online.