Video Divertenti – cinque video divertenti su YouTube

I video divertenti sono sempre molto ricercati e oggi proponiamo una collezione di cinque video divertenti da vedere su YouTube.

Rocky Training Spoof è una parodia del famoso film realizzata da un videoamatore fancese. Nel video vediamo il protagonista stupire i passanti tentando improbabili esercizi in pubblico.

youtubelogo

Parcheggio difficile è diventato un classico su internet e quasi tutti lo conoscono. Il video mostra le difficolta di parcheggio di un’automobilista impegnata in una diffice manovra.

7 tonnes 2 propone un improbabile elefante alle prese con i salti. La realizzazione è notevole e l’effetto comico assicurato.

Un altro video divertente che proponiamo è How Lord of the Rings Should Have Ended. Il video propone una versione rivista del Signore degli Anelli con un finale che avrebbe decisamente ridotto la lunghezza del film.

Nei prossimi giorni cercheremo di proporre altri video gratis che la rete mette a disposizione visto che questi sono sempre molto apprezzati e rappresentano uno dei modi preferiti di passare il tempo online.