Arriva in italiano AutoCad Mep 2010

AutoCAD MEP 2010 boxArriverà presto in versione rigorosamente italiana il software AutoCad Mep 2010, dedicato a ingegneri, professionisti nel settore dell’ingegneria meccanica, elettrica e idraulica (Mep), e specifico per la progettazione di impianti (idrici, elettrici, di condizionamento e riscaldamento), per l’ingegneria climatica e la documentazione.

Il software, quindi, sarà abbastanza specifico ed includerà tra le sue funzionalità principali quelle relative alla progettazione impiantistica, al fine di favorire e facilitare l’efficienza e i comandi per l’automazione delle attività di disegno, le quali consentono di migliorare notevolmente l’accuratezza dei progetti.

Mediante l’utilizzo del formato Dwg sarà inoltre possibile condividere i progetti tra  architetti, ingegneri strutturisti e altri progettisti, così da consentire un miglior coordinamento delle informazioni progettuali.

Insomma un software che si propone di facilitare al massimo la progettazione rendendola allo stesso tempo chiara e quanto mai precisa.