Copertine Quaderni da Colorare e Stampare Gratis

Le copertine dei quaderni sono uno splendido,  sviluppava la creatività in un’epoca in cui il quaderno era un blocco nero con dei fogli cuciti all’interno.

Oggi la situazione è molto cambiata, i bambini hanno a loro disposizione quaderni colorati, magari con il loro personaggio preferito in copertina. Nonostante questo, molti bimbi amano realizzare la copertina di un quaderno nuovo con mille colori, per questo, molti siti dedicati al mondo del bambino permettono alle mamme di scaricare gratis e senza registrazione alcuni modelli da colorare e stampare.

Vediamo quali sono i migliori siti su cui trovare copertine per quaderni da colorare e stampare.

Fantasiaweb.it. Il sito è interamente dedicato al mondo del bambino, ricco di fantasia e di gioco. Il portale online è molto ricco di interessanti idee, ma soprattutto di modelli che possiamo scaricare e dare da colorare ai nostri bimbi.

Scuola-da-colorare.it. Il sito è nato inizialmente per dare strumenti didattici ai docenti, in modo da avere delle fotocopie da colorare che fossero in linea con i programmi ministeriali. Successivamente, anche le mamme hanno notato il portale online, che oggi è uno dei migliori per quanto riguarda i disegni da stampare e colorare e le copertine per personalizzare un quaderno nuovo.

Disegnidacolorare24.it. Il sito  è completamente in italiano e permette di scaricare diversi modelli in PDF da stampare e dare ai nostri figli. Le copertine da colorare riprendono motivi noti, come le matite in stile cartoon. Su Disegnidacolorare24 si può colorare anche online grazie ai giochi proposti.

Dacolorare.com. Il sito trae spunto dai personaggi dei cartoni animati, che vengono riproposti in pratici modelli PDF da stampare e da colorare.

Trovare copertine per quaderni da colorare stampare è quindi molto semplice, i modelli proposti sono di vario tipo e risultano essere quindi adatti a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *