Stranezze Goole Maps – I Luoghi da Vedere

Di stranezze in Google Maps ne possiamo trovare a bizzeffe, in giro per il mondo infatti sono tantissime le segnalazioni che arrivano sui social network e siti del settore. La raccolta potrebbe prolungarsi all’infinito ma in questo post abbiamo deciso di farvene conoscere alcuni che sicuramente riuscirete ad apprezzare, aldilà della loro natura.

Di seguito l’elenco dei luoghi più strani su Google Earth

Il guardiano delle BadLands – Questo il nome dato ad una catena montuosa che potete trovare tramite le coordinate (50.010083, -110.113006). Come si può facilmente notare, si tratta di una disposizione casuale di monti e altipiani che forma una figura immaginaria molto simile al profilo di un indiano con in testa un copricapo piumato. Una resa visiva davvero straordinaria se si pensa che tutto questo è una pura coincidenza.

Lago umano – creato dall’uomo, questo lago che potete ammirare alle coordinate (-21.805149, -49.089977) raffigura senza ombra di dubbio il profilo di un uomo. L’idea alla base del progetto è possibile ammirarla solo dall’alto visto che vederla dal vivo, in Brasile, non permette di percepire il senso del perimetro.

Isola a forma di cuore– Si tratta di un’isola con la forma di cuore che si trova in Croazia L’isola di Galesnkak è diventata molto famosa dopo che la sua particolare forma è stata notata da molti tramite Google Earth.

Cascate Victoria – non è un posto strano da segnalare, però sicuramente merita una visita per la bellissima vista regalata. Uno dei pochi posti che vale davvero la pena andare a vedere dal vivo per catturare al meglio l’essenza della natura allo stato puro.

Ritratto – Tramite Google Maps è possibile visualizzare molti crop circle e diversi ritratti realizzati sul terreno. Questo è sicuramente uno dei più interessanti.

Girando per gli Stati Uniti, soprattutto nella zona sud, troverete molti crop circle interessanti.

Le stranezze so Google Maps sono numerose e ogni giorno vengono sperti luoghi decisamente interessanti.