Chatroulette Brasiliana Gratis – ChatrouletteBrasil

Le chat sono un ottimo modo per conoscere persone nuove, molti siti permettono anche di chattare con persone di altre nazionalità senza alcuna registrazione.

In passato abbiamo visto la chatroulette francese e la chatroulette spagnola, oggi analizziamo la chatroulette brasiliana, Chatroulettebrasil.

Tutte queste chat utilizzano il sistema random che funziona in modo tale che l’utente non registrato (in queste chat nessuno lo è) entri direttamente nel circuito completato il caricamento della pagina e inizi a chattare a caso con un utente.

Nel caso della chatroulette brasiliana, se anche ben frequentata, i controlli sugli utenti sono piuttosto limitati e non troviamo una divisione in stanze come succede in altri sitiper offrire agli utenti la possibilità di entrare in chat privata sia per chiacchierare, sia per conoscersi in maniera più approfondita.

La grafica è semplice e pulita, quasi non farete caso al logo, in alto a sinistra. Infatti, l’intera schermata è divisa in due finestre, una per guardarvi e una per guardare il vostro partner in chat.

Se la conversazione non dovesse essere di vostro gusto, potrete sempre riavviare il sistema random, naturalmente, in quel momento il sito si sarà già collegato sia con il vostro microfono, sia con la vostra webcam. Essendo una chat in lingua straniera è molto importante che sappiate masticare un po di portoghese sia scritto che parlato, perché in questo caso Google Traduttore da solo non potrebbe bastare.

Oltre a questo piccolo inconveniente, la chat è veramente ottima e consigliata se state cercando nuove conoscenze in Brasile, il consiglio è quindi quello di utilizzare la chatroulette brasiliana che risulta essere molto semplice e veloce.