Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
VMWare Player 3 permete di creare macchine virtuali adesso
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

VMWare Player 3 permete di creare macchine virtuali adesso


Il programma gratis VmWare Player 3 adesso permette anche la creazione di macchine virtuali nella versione release candidate che è possibile scaricare dal sito ufficiale.

Si tratta di una grande novità perchè fino a questo momento l’applicazione gratis di VMWare permetteva solo di avviare macchine virtuali create con il programma a pagamento.

vmware

Le novità della nuova versione sono numerose e includono il supporto OpenGL e a Windows 7 come sistema operativo installato nella macchina virtuale.

Fino a questo momento la soluzione per chi aveva la necessità di creare macchine virtuali era Virtual Box ma questa novità è molto importanti per tutti quelli che utilizzano la virtualizzazione sul proprio computer.

Per scaricare la release candidate di VMWare Player 3 clicca qui.