Cartamodelli Borse Gratis – Dove Trovarli

In passato abbiamo presentato una lista di siti che mettono a disposizione cartamodelli gratis, oggi vediamo dove risulta essere possibile trovare cartamodelli per borse in modo semplice.

Trovare cartamodelli per confezionare borse, abiti e quant’altro è ormai una consuetudine, per questo vi daremo una lista di siti dove recuperare cartamodelli gratis per fare borse e permettere a voi di risparmiare e, allo stesso tempo, dare sfogo al vostro estro creativo.

Non ci resta che consultare l’elenco dei siti per scaricare cartamodelli gratis per fare borse.

Burdafashion – Si tratta di cartamodelli pubblicati dalla nota rivista del settore moda Burda, non possiamo che incoraggiare l’utilizzo di quest’ultimi per creare dei lavori fantastici, siano essi borse o quant’altro sia possibile creare grazie ad essi. La qualità della interfaccia non è eccelsa ma la disposizione delle varie categorie, con figure illustrative, è sicuramente un vantaggio per non perdere troppo tempo tra elenchi infiniti di accessori e vestiti. Consigliato per borse e non solo.

Amybutlerdesign – sito della famosa creatrice di quilt “Amy Butler”. Sicuramente una occasione da non perdere visto che si tratta di un ottimo sito che offre diversi spunti per creare dei vestiti e degli accessori fantastici. Non ci sono dubbi che il materiale proposto sia di altissimo livello, per questo rappresenta una delle migliori alternative per chi cerca cartamodelli gratis per rifarsi il guardaroba dalla A alla Z. L’interfaccia grafica del sito non è proprio intuitiva ma, al contrario della precedente, risulta essere più curata.

Paulineguillet – altro blog che potrebbe interessare molto le donne che hanno voglia di provare qualcosa di realmente originale. In questo spazio web troverete un mare di idee eccellenti per valorizzare al meglio le stoffe ed il proprio stile. Purtroppo la ricerca di contenuti specifici non può essere fatta, sia per i nomi tutt’altro che generici dati ai vari post, ma anche per l’assenza di categorie tra le quali scegliere. Non essendoci però tantissimi articoli pubblicati troverete molto semplice e veloce sfogliarli tutti.

Freepatterns.com – Chiudiamo l’elenco principale dei siti dai quali scaricare cartamodelli gratis per borse e altro, con uno spazio più generico nel quale è possibile rintracciare più di una tipologia di capo. Purtroppo la grafica non aiuta l’utente nella ricerca e per questo molti preferiscono spostarsi su altri siti piuttosto che andare alla ricerca di cartamodelli in un mare di elenchi. Probabilmente ci saranno provvedimenti nel prossimo futuro, la grafica del sito rappresenta infatti un problema evidente che potrebbe forviare gli utenti.

In conclusione citiamo altri siti per scaricare cartamodelli gratis per borse e vestiti molto simili a quelli visti in precedenza. Tra gli altri consigliamo Sewing Patterns e Cuore Country.