Inviti Compleanno da Stampare – Dove Trovarli Online

Creare inviti di compleanno da stampare non è certo una delle operazioni più difficili, esistono infatti dei modelli che possono essere compilati e stampati con operazioni semplici alla portata di tutti. In questa guida andremo a scoprire i siti che offrono il download di inviti di compleanno online gratis e poi vedremo come stamparli, ed eventualmente compilarli per rendere tutto personalizzato.

In un articolo precedente abbiamo visto i migliori strumenti per creare biglietti di compleanno da stampare, vediamo adesso dove trovare inviti di compleanno.

Animatoridiroma  – Partiamo con il primo link dove scaricare gratis biglietti per inviti di compleanno. Un sito che predilige i cartoni animati, come tema, quindi adatto per feste dei bambini sotto i dodici anni. La qualità degli inviti di compleanno non è male, quindi scovare il proprio personaggio preferito ed avere un biglietto, tanto divertente quanto bello, è certamente un ottima occasione. Consigliato al pari degli altri link di questo breve elenco.

Tuttiinfesta – Anche in questo caso siamo sul tema cartoni animati. Essendo però personaggi più “universali” si possono adattare ad una fascia d’età più ampia. Gli inviti di compleanno di questo sito sono di ottima fattura e riescono a soddisfare le esigenze di molti utenti alla ricerca di inviti classici, per questo genere di occasioni. Consigliato ai più.

Iremat – Sicuramente meno appariscenti rispetto agli altri biglietti d’auguri, ma una alternativa con stile differente. Purtroppo la qualità non corrisponde alle attese, avendo a disposizione biglietti con disegni alta qualità. Comunque sia tra i vari siti descritti, questo offre davvero quello che può essere definito invito di compleanno da compilare. Consigliato se non si vuole perdere tempo per creare un proprio biglietto.

Disegnidacolorare – Il migliore per qualità e quantità di inviti di compleanno da scaricare. Certamente superiore al resto dei siti, possiamo metterlo al primo posto della nostra lista di siti che offrono il download gratis di inviti di compleanno da compilare.

Auguriebigliettigratis –  Altro sito che potremmo mettere al primo posto se non fosse per qualche piccola imperfezione grafica. Comunque sia abbiamo un ottimo biglietto, con spazi già definiti per aggiungere i dettagli della festa.

Come stampare inviti di compleanno? Ovviamente avete bisogno di una stampante, una volta scaricati i biglietti da uno dei siti sopra descritti dovrete semplicemente scegliere il numero di copie e cliccare su Stampa. Per i biglietti fronte retro la procedure è leggermente più complessa ma nulla di così difficile.