NirLauncher – Oltre cento programmi gratis insieme


NirSoft è una casa di sviluppo conosciuta per i numerosi programmi gratis che ha sviluppato negli ultimi anni alcuni dei quali molto utili e adesso ha deciso di lanciare NirLauncher beta.

Questa nuova applicazione rende molto più semplice scaricare e usare le utility di Nirsoft perchè include già oltre cento programmi gratis che includono utility da linea di comando, visualizzatori di password per vari programmi, strumenti video, strumenti per ottimizzare il computer.
Inoltre NirLauncher accetta pacchetti aggiuntivi e in particolare permette di aggiungere le utility di Sysinternals che sono molto utilizzate.
Per fare questo bisogna scaricare NirLauncher e anche SysInternal suite dall’indirizzo http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb842062.aspx. Fatto questo bisogna scaricare il file SysInternals.nlp da Nirsoft dall’indirizzo http://download.nirsoft.net/sysinternals.nlp e salvarlo nella cartella in cui si è estratto SysInternals.
A questo punto bisongna avviare NirLauncher e trascinare il file SysInternals.nlp all’interno della finestra di NirLauncher.

nirlauncher

Bisogna considerare che alcune applicazioni incluse in NirLauncher possono generare falsi positivi dagli antivirus ma non sono pericolose.

Per scaricare NirLaungher clicca qui.