Immagini e Foto Buffe – I Migliori Siti

Le immagini buffe sono ormai diffusissime sui social network, soprattutto su Facebook che rappresenta un luogo di condivisione con i propri amici, ma anche un modo per divertirsi pubblicando foto assurde, contenuti che spesso hanno un grande successo.

Se non sapete dove trovar foto buffe, oggi vi presentiamo alcuni siti  che permettono di scaricare gratis senza alcuna registrazione questo tipo di immagini e di condividerle in rete.

TheCHIVE. Il sito, completamente in inglese, ha una galleria in continuo aggiornamento, divide le proprie immagini in sezioni, in modo che l’utente possa trovare più agevolmente quello che vuole. Troviamo diverse gallerie dedicate a argomenti specifici e gli utenti hanno la possibilità di interagire inserendo i propri commenti.

BuzzFeed. Un sito di qualità. Non soltanto immagini, ma link virali e video assurdi sono la base di questo sito tutto da scoprire. BuzzFeed viene aggiornato in tempo reale per offrire sempre nuove proposte ai propri utenti e rappresenta sicuramente una soluzione interessante per chi cerca immagini buffe online.

CollegeHumor. Il sito è online da sette anni e risulta essere uno dei più completi per quanto riguarda i contenuti che possiamo condividere sui social network per riderci sopra. Nato nell’ambiente universitario inglese, CollegeHumor offre foto buffe da condividere velocemente con il classico bottone di Share Facebook.

Failblog. Si tratta di uno dei siti dedicati alle immagini divertenti più conosciuto in rete, è specializzato nelle foto del tipo epic fail che sono sicuramente tra le più condivise sui social network. Si caratterizza per l’elevata partecipazione degli utenti, i commenti sono infatti sempre numerosi.

Cracked.com. Si tratta della versione online di una rivista, mette a disposizione numerose raccolte di immagini divertente e propone competizioni di fotomontaggio a cui gli utenti possono partecipare.