Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Videochat come Chatroulette Senza Registrazione – Le Migliori Chat con Cam
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Videochat come Chatroulette Senza Registrazione – Le Migliori Chat con Cam

Chatroulette è noto per essere un sito di videochat senza registrazione tramite cui è possibile comunicare con altri utenti scelti in modo casuale dal servizio.

Il successo ottenuto da Chatroulette è stato molto grande, di conseguenza sono comparsi molti siti che cercano di offrire le stesse possibilità di Chatroulette proponendo videochat senza registrazione che possono essere utilizzate in modo semplice e veloce.

Vediamo quali sono le maggiori opportunità di incontri casuali online, ricordiamo che in queste chat basta collegarsi per entrare direttamente in contatto con gli utenti.

Omegle. Il sito rappresenta un’alternativa a ChatRoulette piuttosto conosciuta, permette di conoscere persone nuove avviando videochat causali o cercando utenti, specificando i vari interessi, tramite il motore di ricerca interno. Abbiamo parlato in modo dettagliato di Omegle in un articolo pubblicato in precedenza.

Jaleco. Propone una videochat molto semplice e veloce da utilizzare. Abbiamo analizzato le varie funzionalità messe a disposizione da Jaleco in passato, un sito sicuramente interessante.

Faceroulette. Il funzionamento è uguale a quello proposto da Chatroulette, la caratteristica è che viene utilizzato l’account Facebook per l’accesso e le informazioni sono utilizzate per mettere in contatto utenti con caratteristiche simili.

Camstumble. Si tratta di una videochat simile a Chatroulette senza registrazione, anche in questo caso si viene messi in comunicazione con un utente in modo casuale. Utilizzando i soliti tasti risulta poi possibile fermare la comunicazione e passare al prossimo utente.

Facebuzz. Un’altra videochat molto semplice da utilizzare tramite cui è possibile conoscere persone nuove e utilizzare la webcam per comunicare online.