Cartelle Tombola da Stampare Gratis

La tombola è uno dei giochi più utilizzati, il problema è che gli strumenti del gioco spesso vengono persi e può capitare che le cartelle in cartoncino o plastificate non bastino per tutti.

Oggi è però possibile trovare cartelle tombola da stampare gratis in modo molto semplice tramite la rete, sono infatti numerosi i siti che offrono la possibilità di scaricare le cartelle per la tombola.

Le cartelle per la tombola possono essere scaricate senza effettuare la registrazione e quindi si tratta di un’operazione piuttosto veloce, vediamo dove trovarle online.

Fotomomo. Mette a disposizione numerose cartelle per la tombola da stampare gratis che si caratterizzano per una grafica molto curata. Si tratta di una delle migliori soluzioni disponibili in rete visto che non è semplice trovare cartelle di questa qualità.
Il consiglio è quello di provare questo sito.

Cartelle-tombola.it. Si tratta di un sito interamente dedicato al mondo della tombola. Potrete scaricare gratis e senza alcuna registrazione sia singole cartelle che un numero di cartelle definito per poter giocare a tombola con parenti ed amici. Viene infatti messo a disposizione uno strumento tramite cui è possibile creare un file pdf con le cartelle da utilizzare, il servizio permette di impostare varie opzioni come il numero di schede da create, il titolo, il numero da assegnare e il tipo di carattere da utilizzare.

Supertombola. Un’alternativa agli strumenti online è rappresentata dai programmi da utilizzare sul computer e Supertombola è sicuramente uno dei migliori. Tramite questo strumento è possibile creare e stampare cartelle e eseguire estrazioni su un database che supporta il riconoscimento automatico delle vincite.