Cartello Chiuso per Ferie – Modelli Gratis da Stampare

Il cartello Chiuso per ferie sembrava fuori moda, con la crisi economica, infatti, molti esercizi commerciali hanno scelto di rimanere aperti, rinunciando al famoso cartello che informa della chiusura di attività per ferie.

Dove trovare i cartelli di chiuso per ferie? In realtà, per crearne uno non è che ci voglia tanto, basta un documento di Word in orizzontale e scrivere Chiuso per ferie. Il problema è che l’effetto non è particolarmente piacevole e rischia di allontanare i clienti anche oltre il periodo delle vacanze.

In rete esistono numerosi siti che permettono di scaricare una modelli di  cartelli chiuso per ferie da stampare gratis, vediamo quali sono i migliori.

Marbaro.it. Il sito, conosciuto per i numerosi modelli di documenti che mette a disposizione, offre anche alcuni modelli di cartello chiuso per ferie da scaricare e stampare.

Microsoft Office. I modelli presenti sul sito Microsoft sono piuttosto inferessanti, possono infatti essere personalizzati in modo semplice utilizzando Microsoft Office. Avrete l’imbarazzo della scelta, ricordatevi solo di scegliere il modello in base alla vostra versione del programma.

Tuttodisegni.it. Il sito mette a disposizione alcuni modelli di cartello chiuso per ferie da scaricare, si tratta di modelli di qualità e quindi il sito rappresenta una risorsa interessante.