Karaoke per Mac – I Migliori Programmi Online

I programmi karaoke per Mac sono pochi, ma noi siamo riusciti a trovarne alcuni che meritano di essere provati e, magari, diventare uno dei vostri programmi preferiti. Cercheremo, nella lista di programmi karaoke per Mac di citare applicazioni che forse non sono le migliori in assoluto, ma che sicuramente possiedono delle funzioni interessanti che potreste sfruttare per i vostri scopi.

Senza ulteriori giri di parole, andiamo  a elencare i migliori programmi karaoke Mac attualmente disponibili.

QMidi –  Tra le funzioni più importanti troviamo  ovviamente quella di sincronizzazione del testo con la musica, caratteristica fondamentale per il karaoke, ma anche altri tipi di strumenti in grado di gestire al meglio la traccia audio, per poi restituire un ottimo lavoro in fase di riproduzione. L’interfaccia audio è molto intuitiva quindi riuscirete a sfruttare sin da subito il potenziale che questo strumento vi mette a disposizione in ogni sua funzione. Il costo del programma completo è di 14.99 euro circa, una spesa modesta per un buon software karaoke Mac, comunque esiste anche la versione gratuita che consigliamo di provare.

iStar karaoke – Altro programma gratis per karaoke Mac che potrebbe incontrare il vostro interesse. Abbiamo, come sempre, una buona interfaccia grafica in grado di fornire all’utente tutte le funzioni principali nella schermata iniziale, per poi apporre in appositi menù le funzioni di editing. In sostanza abbiamo uno strumento capace di registrare, riprodurre e modificare tracce audio. Un’applicazione karaoke Mac che sicuramente ha fatto la fortuna di diversi utenti alla disperata ricerca di uno strumento del genere.

La lista dei migliori programmi karaoke Mac finisce qui, non ci sono infatti altri software che ci sentiamo di consigliarvi al momento. Se però siete a conoscenza di altri programmi che potrebbero rafforzare la nostra lista sentitevi liberi di suggere.