Giochi di Pesca per Pc

I giochi di pesca per pc non sono troppo diffusi, per questo motivo oggi segnaliamo uno dei migliori giochi di questo tipo, Fishing Simulator 2.

Il programma può essere scaricato gratis dalla rete, i requisiti per giocare sono abbastanza ridotti, serve un computer con Windows installato, cinquanta mb di spazio per l’installazione e 150 mb per i salvataggi e almeno 64 mb di ram.

Anche se il gioco è completamente in inglese, non avrete alcuna difficoltà nell’utilizzo. Come si gioca a Fishing Simulator? Come prima cosa dovrete selezionare l’ambientazione visto che il gioco offre numerose possibilità e potrete addirittura pescare su Marte.

Per iniziare la vostra pesca simulata su Fishing Simulator 2, dovete lanciare la lenza cliccando sul relativo pulsante e indicando con il mouse la direzione.

Quando il pesce abboccherà, sarà necessario cliccare il tasto destro per prenderlo, bisognerà però fare attenzione alla tensione per evitare di rompere lenza.

L’interfaccia del gioco mette a disposizione altri tasti utili tramit cui è possibile cambiare l’ambientazione, accedere al negozio per comprare attrezzatura migliore con i soldi guadagnati pescando, visualizzare le statistiche e modificare le opzioni di gioco.

Fishing Simulator 2 rappresenta sicuramente una soluzione interessante per chi cerca un gioco di pesca per pc gratis, la grafica è curata e la modalità di gioco risulta essere divertente.

Il consiglio è quindi quello di scaricare il gioco e di installarlo, un’operazione molto veloce visto che il file di installazione ha dimensioni ridotte.