Film Completi su YouTube – Trovare l’Elenco Online

Oggi parliamo di YouTube, il sito di video più importante presente in rete, e di come trovare l’elenco dei film completi disponibili sul sito.

Perché inserire un video su YouTube? Oltre all’indubbia visibilità su Google, il sito permette di inserire il proprio video sui blog semplicemente copiando e incollando un codice html, un modo molto semplice di condividere.

Oggi esiste una possibilità molto interessante, gli utenti possono vedere film completi su YouTube gratis e senza registrazione. Come funziona questa novità e come si chiama? La novità si chiama YouTube Cinema e permette di vedere gratis dei film sia in inglese che in italiano, YouTube Cinema funziona esattamente come le altre sezioni del sito.

Accedendo alla pagina iniziale è possibile ottenere l’elenco dei film disponibili, non dovete fare altro che cliccare su quello che volete vedere.

Come ma YouTube permette di vedere film completii? Il procedimento è molto simile a quello che avviene in televisione. Se vedete un film in una TV privata, voi non pagate nulla, ma la rete televisiva ha acquistato quel film per poterlo trasmettere. Stesso discorso vale per YouTube, gli utenti possono tranquillamente vedere il film su YouTube, perché quel film è tra gli investimenti di Google.

Naturalmente, l’investimento è stato fatto alla grande, cinquecento film sono attualmente a disposizione degli utenti. Si tratta di titoli non molto conosciuti ma rappresentano una possibilità di vedere qualcosa di nuovo.