Auguri di Compleanno Simpatici – Egreetings

Con l’arrivo dei social network, oggi possiamo ricordare il giorno del compleanno dei nostri amici in modo molto semplice e possiamo trovare il modo migliore per fare auguri di compleanno simpatici online.

Da qualche anno si sono diffuse le cartoline online, si tratta di immagini, spesso animate, messe a disposizione su vari siti. L’utente generalmente si registra, sceglie la cartolina animata più simpatica, la personalizza con un messaggio e inserisce nel modulo l’indirizzo mail del festeggiato. A questo punto, il destinatario riceverà una mail animata con la vostra firma.

I che siti offrono questa opportunità, e non soltanto per i compleanni, sono numerosi e tra i migliori troviamo egreetings.com.

Il sito è completamente in inglese ma risulta essere molto semplice da utilizzare e mette a disposizione un numero elevato di cartoline da utilizzare per fare auguri di compleanno simpatici. Una caratteristica interessante di Egreetings è che potete utilizzare il servizio in prova senza registrarvi e che potrete accedere anche utilizzato l’accoount Facebook, fatto questo, avrete la possibilità di scegliere la vostra cartolina di auguri.

Il sito mostra le cartoline in varie categorie in base all’argomento e all’evento da festeggiare, è quindi possibile individuare velocemente quella più adatta alle proprie esigenze. Si tratta di cartole divertenti, le animazioni sono quelle classiche in flash, con musica e animazioni.

Egreetings rappresenta quindi una soluzione molto interessante per chi vuole fare gli auguri di compleanno in modo originale, il consiglio è quello di provare il sito.