Immagini Cartoni Animati – Dove Trovarle

Tanti sono i nostalgici dei cartoni animati, il motivo è molto semplice, negli anni 80 e 90erano dei veri e propri cult da seguire con passione. Ora che gli ex bambini hanno dai 30 ai 20 anni, con l’innovazione di Internet ormai entrata in casa di tutti, sono molti quelli che vorrebbero personalizzare il proprio profilo di Facebook con immagini di cartoni animati.

La soluzione è rappresentata da un sito dedicato a questo argomento chiamato cartonionline.com, ciò che colpisce al primo colpo è sicuramente la grafica e la possibilità di visitare il sito anche in inglese e in spagnolo.

Il sito è diviso in categorie, immediatamente disponibili all’utente sia nella barra in alto che nella pagina iniziale, e offre risorse di vario tipo dedicate ai cartoni animati. Troveremo quindi giochi, fumetti, schede sui personaggi più noti, video speciali sui cartoni animati, download gratuiti e una sezione per acquistare e ricevere direttamente a casa gadget veramente speciali.

Quella che ci interessa di più, però, è l’area dedicata alle immagini. In questa sezione avremo a disposizione immagini di tutti i formati, da quelle piccole che possiamo usare da avatar a immagini molto grandi che possiamo utilizzare come sfondo del desktop.

Le immagini sono divise in categorie in base ai cartoni animati e possono essere visualizzate tramite il browser. Una volta trovate le immagini dei cartoni animati che interessano, è possibile scaricarle sul computer in modo molto semplice e veloce.