Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1196
Win for Life - L'impatto di Win for Life sul web
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5026

Win for Life – L’impatto di Win for Life sul web


Win for Life è il nuovo gioco lanciato dalla Sisal qualche settimana fa che offre la possibilità di vincere 4000 euro per 20 anni a chi indovina dieci numero su venti e un numero speciale.

Win for Life non solo ha riscosso un successo immediato ma è anche diventato un fenomeno su Internet dove nel giro di pochi giorni sono nati centinaia di siti e forum dedicati al gioco.
Anche su Facebook sono nati gruppi e pagine di fan dedicate a Win for Life.

winforlife

Un successo sorprendente che in passato nessuno degli altri giochi aveva riscosso in così breve tempo.
Quali i motivi? forse vanno cercati nel meccanismo semplice o nell’impressione di una maggiore probabilità di vincita.

Vedremo se il successo resisterà nel tempo. Intanto chi è interessato a Win for Life può avere tutte le informazioni sul sito ufficiale da quale è anche possibile controllare i risultati.