Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/index.php:3) in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/wp-super-cache/wp-cache-phase2.php on line 1167
Programmi per Scoprire Password
Warning: preg_replace() [function.preg-replace]: Compilation failed: unknown option bit(s) set at offset 0 in /home/giochi1/public_html/tuttotech.com/wp-content/plugins/all-in-one-seo-pack/aioseop_class.php on line 5022

Programmi per Scoprire Password

I programmi per scoprire password sono piuttosto numerosi, in questo articolo vediamo quali sono i migliori strumenti disponibili in rete in questo momento.

BrowserPasswordDecryptor – Si tratta di uno strumento tramite cui è possibile recuperare le password archiviate nei browser. Supporta Internet Explorer, Firefox e Google Chrome e mette a disposizione funzionalità interessanti come la possibilità di esportare le password individuare in un file html.

Password Unlocker – Un programma che permette di trovare le password dei file zip, rar, pdf e xls.
Supporta due modalità diverse e risulta essere molto semplice da utilizzare. Le password corte vengono trovare piuttosto velocemente mentre individuare quelle più complesse può richiedere più tempo.

Mail Pass View – L’applicazione permette di trovare la password degli account di posta configurati sul computer, supporta Outlook, Windows Live Mail e Thunderburd.
Il funzionamento è piuttosto simile a quello degli strumenti analizzati in precedenza, risulta essere quindi molto semplice.

MessangerPasswordDecryptor – Un programma che permette di trovare le password dei programmi di messaggistica. Supporta Windows Live Messenger, GTalk, MSN, Pidgin e Trillian.
Anche in questo caso è possibile trovare le password in modo veloce e risulta essere presente la possibilità di esportarle in un file html.

WirelessKeyView – Uno strumento di cui abbiamo già parlato in un articolo su come trovare password WiFi. Permette di individuare in modo molto veloce le password salvate in Windows e di associarle alle varie connessioni.

In rete troviamo quindi molti programmi che possono essere utilizzati per trovare password, il consiglio è quello di individuare quelli più adatti alle proprie esigenze e di provarli visto che sono strumenti gratis.